Prunella di Melito Porto Salvo (RC) 0965 789373 fondazionemarino@gmail.com

IL CENTRO RESIDENZIALE

Il centro residenziale della Fondazione Marino è una struttura sanitaria accreditata dalla Regione Calabria per ragazzi con disturbo dello spettro autistico in situazione di gravità ed attualmente ospita 12 persone adulte con autismo.

Il modello utilizzato è basato su un approccio di tipo bio-psico-sociale con intervento improntato sul modello di Qualità della Vita. Vengono attivati, intensivamente e con elevata professionalità, programmi abilitativi ed educativi, con l’obbiettivo di migliorare la qualità di vita in un ambiente protetto ed interamente ad essi dedicato. La Fondazione offre ai propri utenti servizi a livello multidimensionale e multidisciplinare di tipo sanitario, psico-educativo, abilitativo e socio-assistenziale.

Come fare richiesta

La richiesta di inserimento può essere inviata da un familiare/tutore/amministratore di sostegno della persona con disabilità o dai servizi territoriali che hanno in carico la persona. Il modulo di “richiesta inserimento”, scaricabile qui, dovrà essere compilato e inviato tramite email all’indirizzo alessandratrunfio@fondazionemarino.it con oggetto “Richiesta di inserimento servizio residenziale - Nome e Cognome dell’interessato”. Alla stessa dovrà essere allegata:

-          ultima documentazione clinica, educativa e sociale,

-          documento d’identità e tessera sanitaria dell’interessato.

Per maggiori informazioni sul nostro centro puoi consultare la “Carta dei Servizi”, cliccando direttamente qui, inviare un’email all’indirizzo alessandratrunfio@fondazionemarino.it o contattare il numero 0965-789373 (interno 1) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.30, chiedendo di parlare con la Dott.ssa Alessandra Trunfio.

Contact Info

Via Prunella Inferiore

Prunella di Melito Porto Salvo (RC)

info@fondazionemarino.it

+39 -0965.789373

About Us
Our Courses
Follow Us